lunedì 9 maggio 2011

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI


A Tutti i Soci

È convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’associazione Comitato per la Riduzione dell’Impatto Ambientale dell’Aeroporto di Treviso che si terrà giovedì 12 maggio ore 21.00 nella sala parrocchiale adiacente la Chiesa di S. Giorgio sita in via Marco Graziati 2 a Quinto di Treviso.

L’Assemblea è chiamata a discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
Punto 1: Comunicazioni del Presidente;
Punto 2: Attività svolte fino ad oggi dal Comitato esecutivo dell’Associazione;
Punto 3: Conferimento incarichi ad esperti legali e tecnici in acustica per conto dell’Associazione;
Punto 4: Rendiconto finanziario;
Punto 5: Varie ed eventuali.
Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto dell’Associazione, hanno diritto di intervenire all'assemblea tutti i soci. Ciascun socio, esclusi i componenti del comitato esecutivo, potrà rappresentare munito di regolare delega scritta, non più di cinque (5) soci.
A partire dalla ore 20.30 (30 minuti prima l’inizio dell’assemblea) chiediamo ai soci di presentarsi e registrarsi, nonché consegnare eventuali deleghe. Tale procedura è necessaria ai fini della validità della Assemblea stessa. Invitiamo tutti a rispettare tale disposizione e l’orario per poter dare inizio ai lavori dell’Assemblea alle ore 21.00.

Cordiali saluti,
Il Presidente dell’Associazione
Dante Nicola Faraoni

1 commenti:

  1. Volevo segnalare che a Quinto siamo sempre 'OLTRE' oltre allo smog degli aerei e della noalese adesso abbiamo anche la diossina prodotta dall'incendio della Variplast

    http://www.trevisopress.it/index.php?option=com_content&view=article&id=13022:quinto-di-treviso-incendo-stanotte-alla-variplast&catid=37:cronaca&Itemid=85

    queste cose le pagano gli abitanti di Quinto a suon di tumori !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.