sabato 14 dicembre 2013

Comunicato Stampa Assemblea 12 dicembre 2013

La sera del 12/12 2013  si è svolta l'assemblea del nostro Comitato oltre alla consueta folta e attenta partecipazione dei nostri soci sono intervenuti i sindaci di Quinto (Mauro Dal Zilio) di Treviso(Giovanni Manildo) e di Zero branco(Mirco Feston).
Possiamo affermare senza timore di smentita che la serata di ieri ha sancito il ruolo propositivo e civile del nostro Comitato! Tutti i sindaci intervenuti hanno riconosciuto il valore delle nostre osservazioni e delle nostre proposte, da ieri sera si apre una nuova fase di collaborazione che si svilupperà in iniziative, numerose ed articolate, sui temi connessi all’attività dell'aeroporto. Gli interventi delle associazioni (Legambiente, Italia Nostra, Salviamo il Paesaggio e ZTL) hanno ulteriormente arricchito i contenuti delle prossime iniziative. L'assemblea ha inoltre votato all'unanimità il nuovo direttivo che entro il 15 di Gennaio 2014 indicherà il nuovo presidente. Un ringraziamento sentito a tutti i convenuti, ai sindaci che hanno qualificato, con la loro presenza e i loro interventi, una serata di particolare valore di impegno civile.
Un particolare ringraziamento al nostro presidente Dante Faraoni per il grande e valido impegno profuso e per la nobiltà dello spirito che anima la sua partecipazione alla causa comune.
Siamo certi che l'indimenticato amico Floriano Graziati gioisce con noi per il grande passo avanti segnato dall'incontro di ieri sera.

Il direttivo.

0 commenti:

Posta un commento