domenica 27 giugno 2021

L’aeroporto dei “records”


 


L’aeroporto dei records.

I giornali strombazzano record di passeggeri per il Canova! 

Il Canova ha molti records, il primo per impatto bird strike

L’unico ad avere limiti di voli, un altro record”! 

L’unico a non consegnare alla pubblica visione i Piani di Emergenza anzi, a negare l’accesso agli atti!!

Davvero uno scalo da record! E’ un recordanche la sua vicinanza a centri abitati e contemporaneamente al parco naturale regionale del fiume Sile, che dovrebbe essere area protetta!

A tutto questo potremo aggiungere altri records,come i tempi di accesso agli atti dei Comuni diTreviso e Quinto di Treviso per ottenere documenti che dovrebbero essere pubblicati in trasparenza e il record delle non risposte da parte delle Autorità preposte alla nostra SICUREZZA.


Forse anche l’ENAC, con il Canova, batterà ogni record di omissione e mancato controllo; lo chiederemo presto alla sua Responsabile per il NordEst: Dr.ssa Carli Roberta.


Di record in record, ci auguriamo che non si debba in un prossimo futuro battere anche il record dei danni per eventuali disastri aerei. 


I politici ed i giornali locali, qualora dovesse succedere il peggio, sappiano che ogni nostra denuncia, ogni nostra richiesta di tutela e di verifica delle Norme e dei Protocolli è puntualmente registrata e documentata, affinché i Responsabili non possano nascondersi dietro la retorica e l’ipocrisia che è il metodo, questo si da vero record, con cui il Canova è nato e sopravvive!


Il COMITATO

"e-mail": comitatoaeroportotv@gmail.com  -  "posta certificata": comitatoaeroportotv@pec.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.