martedì 18 aprile 2017

ASSEMBLEA SOCI GIOVEDI' 20 APRILE 2017

Comunicazione ai Soci dell'Associazione Comitato per la riduzione dell'impatto ambientale dell'aeroporto di Treviso.

In ottemperanza a quanto previsto dallo Statuto del Comitato, è indetta un'assemblea aperta ai Soci per l'approvazione delle attività in programma e dei bilanci: consuntivo 2016 – preventivo 2017.


Il giorno della riunione assembleare è stato stabilito per:

     Data: giovedì 20 aprile 2017; 
Luogo: salone parrocchiale, adiacente la chiesa di Quinto;
Orario: 20:45  in  seconda  convocazione

Ordine  del  giorno:
  • Illustrazione attività svolta nel corso dell'anno 2016 ed in programma nel breve e lungo termine;
  • Approvazione del rendiconto economico-finanziario ;
  • Varie ed eventuali.

Ciascun Socio può rappresentare, munito di regolare delega, non più di tre (3) Soci.

Nel corso dell'Assemblea, oltre che l'approvazione del bilanci: consuntivo 2016 e preventivo 2017, disponibili per visione presso la sede dell'Associazione, è prevista un'informazione sull'attività svolta e sulle iniziative in programma.

E' doveroso rivolgere ai Soci 2016 e Simpatizzanti l'invito ad adempiere, qualora non ancora espletato, al rinnovo dell'adesione al Comitato per consentire la programmazione di attività ed iniziative che si riterranno necessarie al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Le quote associative volontarie costituiscono l'unica fonte di autofinanziamento per il Comitato, in attesa dell'accreditamento delle somme risultanti dalle donazioni relative al 5 x mille - anni 2015 / 2016.

In riferimento a questa possibilità di approvvigionamento economico ed in previsione della prossima dichiarazione dei redditi, è utile rammentare a Tutti l'utilità di devolvere tale contributo al Comitato onde garantire una disponibilità economica necessaria per la pianificazione di proposte mirate alla tutela del benessere collettivo.

Di conseguenza si sollecita una meritoria iniziativa personale focalizzata al coinvolgimento di Familiari, Amici e Conoscenti con la finalità di ampliare le fonti di finanziamento; è semplicemente necessario segnalare sulla propria dichiarazione dei redditi il numero di Codice Fiscale del Comitato: 94134970261 per investire sulla propria Salute.

Sull'ultima comunicazione indirizzata ai Soci, in merito alle iniziative svolte nel corso dell'anno 2016, è stata segnalata un'azione di tutela collettiva che, avanzata dal Direttore ULSS trevigiana, potrebbe risultare appropriata.
A tal riguardo, nel corso dell'assemblea un Avvocato presenterà una iniziativa finalizzata alla presentazione di un'azione legale collettiva, rappresentata dal Comitato, tendente al riconoscimento del disagio provocato dalla tematica ambientale determinata dal rumore aeroportuale.

In relazione anche a questa opportunità, si confida nella numerosa presenza di tutti i Soci, atta a valutare e successivamente condividere l'iniziativa.

Come ultimo dettaglio si fa presente che in anticipo rispetto l'orario di apertura dell'assemblea, sarà data l'opportunità di aderire al versamento della quota associativa per l'anno 2017; la votazione dei bilanci sarà consentita ai Soci in regola con tale vincolo.

Confidando in una confacente adesione, si porgono cordiali saluti.

                                                                                                          Il Comitato Esecutivo                

0 commenti:

Posta un commento