giovedì 3 maggio 2012

RINVIATO CONSIGLIO COMUNALE A QUINTO

 RINVIATO A MARTEDI' 8 MAGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE SUL MASTER PLAN!!

Il Sindaco Dal Zilio ha spostato la data del consiglio comunale straordianario dedicato alla presentazione delle osservazioni al Master Plan che prevede la richiesta di ampliamento delle attività e delle strutture dell'aeroporto Canova. Certo si percepisce la confusione che regna negli uffici dell'amministrazione quintina,  se da l'oggi al domani rinviano un consiglio comunale. 


Se, come trapela da voci ben informate non è stato consegnato nelle mani dei consiglieri nessun documento da discutere durante la seduta e le stesse voci ben informate, dicono che l'amministrazione non sarà capace prima di lunedì di mettere in mano di qualcuno un qualcosa che assomigli ad un documento, che cosa si andrà a discutere Martedì in consiglio comunale? Reputiamo anora una volta questo atteggiamento molto grave ed in linea con le vicende concernenti l'informazione pubblica negata sul progetto di ampliamento dell'aeroporto.
Quello che abbiamo detto fino ad oggi sull'atteggiamento dell'amministrazione riguardo alle questioni aeroportuali sono ulteriormente confermate dai fatti.

0 commenti:

Posta un commento